INTI Diplomatic Service

da 10 anni nel mondo diplomatico

Chi siamo

 

La INTI Diplomatic Service nasce il 27 aprile 2009 e, con l’organizzazione del primo evento per l’importante vertice della FAO tenutosi nel mese di giugno dello stesso anno, ha dato inizio ad una lunga e costante collaborazione con il mondo diplomatico ed istituzionale.

La Dott.ssa Isabel Mantilla, fondatrice e General Manager della INTI è l’artefice di questo progetto ambizioso, la cui realizzazione è stata resa possibile grazie al bagaglio costruito in oltre 15 anni di esperienza nel settore alberghiero in Perù, negli Stati Uniti e in Italia e mettendo in pratica gli studi approfonditi sul settore diplomatico e sulla città di Roma, dove convergono ogni anno eventi di livello internazionale.

La INTI Diplomatic Service è la prima agenzia in Italia specializzata in sevizi per il settore Diplomatico, gli enti Istituzionali ed Internazionali e le aziende del settore privato. Negli ultimi anni ha stretto collaborazioni nell’ambiente Corporate, offrendo soluzioni su misura e completa assistenza per ogni tipo di richiesta.

Isabel Mantilla, è la fondatrice General Manager de la INTI Diplomatic Service, con oltre 15 anni di esperienza nel settore turistico e istituzionale, specializzata nel supportare i corpi diplomatici.

INTI DIPLOMATIC SERIVICE PNG

INTI DIPLOMATIC SERVICE

Prima agenzia in Italia specializzata in servizi per il settore Diplomatico

IMG_0186

INTI contribuisce al successo di un evento

 

Con un linguaggio universale, aperto a tutte le culture del mondo, la INTI realizza ogni giorno il suo obiettivo: contribuire al successo di un evento, offrendo ai propri clienti un servizio professionale e senza limiti, sempre pronto ad accogliere nuove iniziative e ad aggiornarsi costantemente nelle proposte.

Ciò è reso possibile grazie ad uno Staff con esperienza pluriennale nel settore alberghiero, nell’organizzazione di eventi e nel protocollo diplomatico e ad importante e ampio, know-how derivato anche dalla preziosa collaborazione con il Cerimoniale Diplomatico del Ministero degli Affari Esteri Italiano.