Con un linguaggio universale,aperto a tutte le culture del mondo, la INTI realizza ogni giorno il suo obiettivo:

contribuire al successo di un evento, offrendo ai propri clienti un servizio professionale e senza limiti, sempre pronto ad accogliere nuove iniziative e ad aggiornarsi costantemente nelle proposte.

Ciò è reso possibile grazie ad uno Staff con esperienza pluriennale nel settore alberghiero, nell’organizzazione di eventi e nel protocollo diplomatico e ad importante e ampio, know-how derivato anche dalla preziosa collaborazione con il Cerimoniale Diplomatico del Ministero degli Affari Esteri Italiano.

La INTI Diplomatic Service è la prima agenzia in Italia a curare nel dettaglio tutte le esigenze di un settore tanto delicato quanto prestigioso come quello Diplomatico ed Istituzionale.

Le principali caratteristiche della INTI sono: gentilezza, disponibilità 24 ore su 24, flessibilità, prontezza e velocità nelle risposte, nonché qualità e personalizzazione del servizio di consulenza richiesto. Queste qualità, insieme alla concretezza e alla precisione, hanno permesso all’agenzia di essere un supporto per più di 50 delegazioni presidenziali provenienti da diverse parti del mondo e a delegazioni ministeriali, militari e singoli funzionari di molteplici Ambasciate presso lo Stato Italiano, la Santa Sede e la FAO.

Tra i suoi principali clienti, la INTI può vantare le seguenti Ambasciate:

 

Arzerbaigian

 

Bangladesh

 

Brasile

 

Cile

 

Corea

 

Emirati Arabi

 

Ecuador

 

Federazione Russa

 

Ghana

 

India

 

Iraq

 

Israele

 

Kazakistan

 

Malesia

 

Montenegro

 

Paraguay

 

Slovacchia

 

Serbia

 

Sudan

 

Sultanato dell’Oman

 

Taipei

 

Thailandia

 

Turchia